Francesca Cipriani, diavoletta sexy per Halloween

Per lei Halloween è stato solo l'ultimo pretesto per adottare una mise davvero osé. Francesca Cipriani ha scelto di mascherarsi da Diavoletto, indossando solo sexy lingerie e, almeno negli scatti social, si spera non al party dove ha partecipato, rimanendo solo in reggiseno nero in pizzo e slip coordinati. Sulla testa corna rosse, in mano un forcone, per punzecchiare ancor più, semmai ce ne fosse stato bisogno, gli animi surriscaldati di chi la insegue.

Francesca Cipriani per Halloween si è 'svestita' da sexy Diavoletta...

Francesca Cipriani è davvero incontenibile nel condividere ogni giorno foto in cui appare più prorompente che mai. Il mandare online diventa sempre più intenso, forse perché il suo nome è entrato a far parte in pianta stabile della lunga lista dei possibili concorrenti della nuova "Isola dei Famosi" targata Mediaset, che dovrebbe partire il prossimo gennaio su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. I rumors sui possibili naufraghi ogni giorno si fanno più insistenti. Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex Pupa, una che nelllo stare sotto i riflettori è sempre andata in brodo di giuggiole, li alimenta sorniona.

L'ex Pupa ed ex gieffina potrebbe essere uno dei possibili naufraghi della prossima 'Isola dei Famosi'

Intanto, sempre per mettere altra carne al fuoco, sarà pure protagonista dell'ennesimo calendario senza veli, il terzo. Il primo dodici mesi era stato firmato da Bruno Oliviero e realizzato appena uscita dalla casa del Grande Fratello. Il secondo è stato prodotto da Mediaset. Il terzo "sarà un calendario diverso dal solito", come confessato proprio dalla Cipriani qualche giorno fa.

Per la Cipriani anche un nuovo calendario senza veli, il terzo, diverso dagli altri, 'culinario'

 "Culinario, appunto. Un calendario goloso e sexy al punto giusto. Mi vedrete nelle vesti di cuoca, vestita di pasta, caramelle ed altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto di stagione con la relativa ricetta. Farò cucinare anche gli uomini più svogliati. Realizzeremo a breve i primi scatti e non vedo l’ora“, ha spiegato.
Intanto fa la diavoletta a favore d'obiettivo, chi non vorrebbe finire in un Inferno popolato da ragazze come lei?